UFFICIALE – Teramo, finisce l’era Vivarini

-

“La S.S. Teramo Calcio comunica la chiusura anticipata del rapporto di lavoro con l’allenatore Vincenzo Vivarini ed il suo staff, composto dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi e dal preparatore atletico, prof. Antonio Del Fosco. Dopo tre stagioni ricche di soddisfazioni, caratterizzate da due promozioni ed un ottavo posto, con uno score di 47 successi conseguiti in 106 partite, si separano ufficialmente le strade del tecnico originario di Ari e del sodalizio biancorosso, nella massima e reciproca serenitĂ .”.

Con questo comunicato stampa, apparso sul sito ufficiale della societĂ  abruzzese, il Teramo ha ufficializzato l’addìo del tecnico Vincenzo Vivarini quale allenatore della squadra.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!