Olympique Marsiglia, Passi conferma: “Batshuayi partirà in estate”

-

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia Michy Batshuayi potrebbe essere uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato estivo. Il belga classe ’93 è reduce da una stagione di grandissimo livello (22 reti e 10 assist in 49 presenze in tutte le competizioni), in cui ha dimostrato di essere ormai pronto per fare il grande salto di qualità e vestire una maglia importante a livello mondiale: ecco perché il ragazzo è già nel mirino di mezza Europa, dal West Ham al Tottenham, dalla Juventus alla Roma.

È stato proprio l’allenatore dei francesi, Franck Passi, ad aver annunciato l’imminente addio dell’ex Standard Liegi: “Ormai tutti sanno che se ne andrà. Credo che sia già previsto nel bilancio della società la sua cessione. Io però voglio parlare di ciò che accade in campo, le questioni finanziarie non mi riguardano.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!