Europei nuoto, Londra 2016 – La Russia padrona del sincronizzato. Due bronzi italiani

-

La penultima giornata del nuoto sincronizzato arricchisce il medagliere azzurro con due nuove medaglie di bronzo. La prima è di Linda Cerruti, terminata terza nel programma tecnico del singolo con il punteggio di 87.1493. Solo due atlete sono riuscite a chiudere la prova oltre i novanta punti: la russa Romašina, che ha conquistato il titolo continentale, e l’ucraina Anna Vološyna per la quinta volta sul secondo gradino del podio in questi Europei.

La squadra russa ha vinto l’oro anche nel libero combinato con 96.500 davanti alle eterne rivali dell’Ucraina. Terzo posto per le italiane con il punteggio di 90.9333. Domani giornata conclusiva nel sincronizzato; in programma le ultime tre finali: programma libero a squadra e programma tecnico nel duo e nel duo misto.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!