Chelsea, Falcao: “Tornerò al Monaco”

-

Dopo aver disputato appena 363 minuti in tutta la stagione, Radamel Falcao è ormai sicuro del suo addio al Chelsea al termine della stagione. Il giocatore, voluto fortemente da Mourinho la scorsa estate, non è mai riuscito a lasciare il segno con i Blues (l’unica rete è arrivata contro il Crystal Palace lo scorso 29 agosto) anche a causa dei numerosi e pesanti infortuni che ne hanno condizionato le prestazioni: per questo motivo, il colombiano non sarà riscattato dai londinesi e in estate tornerà al Monaco, proprietario del suo cartellino.

“Già a febbraio il Chelsea mi aveva detto che non avrebbero più avuto bisogno di me, quindi non proseguirò la mia avventura con questa maglia. Il Monaco ha fatto un grosso investimento su di me e vorrebbero un ritorno ora: ecco perché mi vogliono con loro la prossima stagione. Ho bisogno di minuti, di giocare, vedremo cosa accadrà. Il Monaco vorrebbe valutarmi entro un anno, per capire che possibilità possa ancora avere”, ha dichiarato Falcao.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!