UFFICIALE – Swansea, confermato Guidolin in panchina: l’ex Udinese firma un biennale

-

Francesco Guidolin sarà l’allenatore dello Swansea anche la prossima stagione. Come annunciato attraverso i canali ufficiali della squadra gallese, la dirigenza dei Black Swans ha infatti deciso di confermare il tecnico ex Udinese in panchina e le parti avrebbero trovato un accordo per un contratto fino al 2018.

A convincere la presidenza dei gallesi non sarebbero stati soltanto gli ottimi risultati ottenuti finora dall’allenatore italiano (dal suo arrivo, lo Swansea è passato dal rischio retrocessione a un ottimo 11esimo posto in classifica), ma sarebbero stati propri i giocatori a chiedere la conferma di Guidolin in panchina. Si spengono così le voci riguardanti un possibile ritorno di Brendan Rodgers al Liberty Stadium.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!