Nizza, Rivière: “Ben Arfa sta trattando con il Barcellona”

-

Potrebbe essere il Barcellona la futura squadra di Hatem Ben Arfa. Il fantasista del Nizza, in scadenza di contratto a giugno e reduce da una stagione straordinaria (17 reti e 5 assist in Ligue 1), avrebbe intensificato nelle ultime settimane le trattative con i blaugrana per provare a trovare un accordo già prima degli Europei, nonostante il forte interessamento mostrato da diverse società europee, tra cui Inter e Milan.

È stato proprio il presidente del Nizza, Jean Pierre Rivière, ad aver confermato ai microfoni di France 3 una trattativa in stato avanzato tra l’ex Newcastle e la squadra di Luís Enrique: “Sarei davvero felice sia per lui sia per il Nizza se questo affare andasse in porto. Se fossi un giocatore e mi chiamasse il Barcellona, non ci penserei su due volte e accetterei. Ma ancora non è chiusa nessuna trattativa da quello che so.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!