Tennis, WTA Madrid: la Halep domina in finale, Cibulková battuta

-

E’ Simona Halep a succedere a Petra Kvitová nell’albo d’oro del WTA di Madrid. La rumena ha letteralmente dominato in finale contro Dominika Cibulková, alzando per la prima volta in carriera il trofeo spagnolo.

La teste di serie numero sei del tabellone parte subito forte e il primo set termina in mezz’ora; la Halep è letteralmente ingiocabile, mentre la Cibulková appare troppo timida al primo atto conclusivo della stagione.

Nel secondo parziale il match è più equilibrato, ma è sempre la Halep a comandare lo scambio. Termina 6-2 6-4, ma per entrambe le giocatrici arrivare in finale rappresenta un ottimo traguardo in vista di Roma e del Roland Garros. Senza Serena Williams e con le eliminazioni precoci di Kvitová, Azarenka e Radwanska, è così Simona Halep a gioire a Madrid.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!