Di Carlo: “Per essere grandi bisogna saper soffrire, siamo stati bravi”

-

A margine della gara giocata a Latina il tecnico dello Spezia Domenico Di Carlo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sono contento di questo punto guadagnato contro una buona squadra. Il Latina ha giocato un’ottima gara e a loro va un plauso particolare, visto il momento che stanno vivendo. Ma un plauso va anche alla mia squadra che è riuscita a uscire da questo campo con un buon punto. Eravamo pronti a ripartire e fare male agli avversari ma loro sono riusciti a evitarlo”. 

“Ora ci dobbiamo concentrare alla rincorsa ai playoff, che è il nostro principale obiettivo. La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente e dobbiamo continuare a fare bene come fatto finora. Dobbiamo saper soffrire come in partite del genere, non possiamo sempre fare il nostro gioco e dobbiamo essere bravi a sfruttare gli errori degli avversari. Continuiamo per la nostra strada”. 

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!