Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

-

È un’Hellas sperimentale, quella di Delneri. Il tecnico scaligero deve far fronte a diverse assenze e schiera Siligardi sulla sinistra a centrocampo con Rebić alle spalle dell’unica punta Pazzini. Nel Milan si rivede De Sciglio dal primo minuto, sulla sinistra. A centrocampo c’è Mauri. Honda agirà dietro alla coppia Bacca-Ménez. Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan.

 

Hellas Verona (4-4-1-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ioniță, Siligardi; Rebić; Pazzini. A disp.: Coppola, Marcone, Gilberto, Samir, Checchin, Emanuelson, Furman, Greco, Romulo, Janković, J.Gómez. All.: Delneri.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, J.Mauri; Honda; Bacca, Ménez. A disp.: Abbiati, D. López, Antonelli, Calabria, De Santis, Mexès, Ely, Locatelli, Poli, Boateng, Luiz Adriano, Vido. All.: Brocchi.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!