Milan, un problema muscolare frena Bonaventura: l’ex Atalanta salterà la gara con l’Hellas Verona

-

Brutte notizie per Cristian Brocchi, tecnico del Milan, che, in vista della gara di lunedì pomeriggio contro l’Hellas Verona, oltre agli squalificati Alex e Balotelli, dovrà rinunciare anche a Giacomo Bonaventura.

Il centrocampista, infatti, ha rimediato, nel corso della partita col Carpi giocata giovedì sera, un problema muscolare che gli impedirà di essere in campo nella trasferta in terra scaligera: i tempi di recupero, tuttavia, sono ancora da valutare attentamente e ulteriori accertamenti saranno disposti nei prossimi giorni.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club rossonero, attraverso cui è stato reso noto l’infortunio del giocatore:

AC Milan comunica che Giacomo Bonaventura negli ultimi minuti della partita Milan-Carpi ha riportato una lesione all’ileopsoas della coscia destra. L’evoluzione clinica verrà valutata nei prossimi giorni”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!