UFFICIALE – Olympique Marsiglia, esonerato Míchel: al suo posto Passi

-

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato di aver esonerato con effetto immediato il tecnico Míchel: fino al termine della stagione, la panchina sarà affidata al vice allenatore Franck Passi coadiuvato da Basile Boli, ex giocatore proprio dell’OM. I francesi, sconfitti lo scorso week-end anche dal Monaco per 2-1, si trovano attualmente al 15esimo posto in classifica e domani sera scenderanno in campo contro il Sochaux nella semifinale della Coppa di Francia.

Questo il comunicato: “Tenuto conto del comportamento di Míchel, specialmente in queste ultime tre settimane, l’Olympique Marsiglia ha deciso di sospenderlo dal proprio incarico con effetto immediato. Fino al termine della stagione, il vice allenatore Franck Passi dirigerà la squadra e sarà aiutato nel suo compito da Basile Boli, nominato coordinatore sportivo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!