Torino, Afriyie Acquah salterà la trasferta di Bologna

-

Giampiero Ventura non avrà a disposizione Afriyie Acquah per la trasferta di Bologna in programma sabato 16 aprile. Il centrocampista del Torino ha accusato un sovraccarico funzionale al bicipite femorale della coscia destra nel corso dell’ultimo match con l’Atalanta. Un infortunio che tranquillizza lo staff medico granata, perché il periodo di stop non dovrebbe andare oltre i sette giorni.

Dall’infermeria del Torino arriva anche una buona notizia: oggi Daniele Baselli è tornato a lavorare con il gruppo. Il centrocampista appare pienamente recuperato dalla forte contusione alla coscia destra, che lo aveva costretto a un lavoro differenziato.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!