Manchester City, si avvicina Gündoğan

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Manchester City sarebbe sempre più vicino al colpo İlkay Gündoğan dal Borussia Dortmund: le parti sarebbero infatti già a una fase avanzata della trattativa anche se, per il momento, l’offerta dei Citizens (35 milioni di euro) sarebbe distante di circa 10 milioni di euro dalla richiesta dei tedeschi per lasciar partire il centrocampista classe ’90.

Sempre secondo l’emittente televisiva britannica, il Manchester City avrebbe però già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore: a marzo, il direttore sportivo dei Citizens Begiristain avrebbe infatti incontrato ad Amsterdam l’agente di Gündoğan, arrivando a offrire al turco un contratto da ben 6 milioni di euro a stagione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!