UFFICIALE – Maceratese, Stambazzi è il nuovo direttore sportivo

-

Dopo alcune settimane nelle quali era stato nominato consulente esterno, come già annunciato, Gianluca Stambazzi è stato “promosso” al ruolo di direttore sportivo. A renderlo noto, la stessa società SS Maceratese con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali.

Ecco di seguito il testo del comunicato:” Ieri, 6 aprile 2016, è stato ufficializzato il ruolo di Gianluca Stambazzi che, da consulente esterno, assume il compito di direttore sportivo della SS Maceratese“.

Inoltre: “…la società biancorossa ringrazia l’Amministrazione comunale per la puntualità nell’adeguamento dell’impianto d’illuminazione dello stadio Helvia Recina ed il termine dei lavori del settore Curva che sarà aperta già per la gara con il Tuttocuoio di sabato 9 aprile. La capienza dello stadio è così aumentata di 666 posti.
La SS Maceratese si augura che l’apertura del nuovo settore sia un ulteriore stimolo per la tifoseria per venire allo stadio e sostenere la squadra in queste ultime, determinanti gare del torneo di Lega Pro“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!