Sampdoria, Álvarez ha convinto: il riscatto è più vicino

-

Ricky Álvarez è sempre più vicino al riscatto a titolo definitivo da parte della Sampdoria. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, i liguri sarebbero rimasti molto soddisfatti delle recenti prestazioni dell’argentino (andato a segno anche lo scorso week-end al Franchi contro la Fiorentina) e per questo motivo si sarebbero decisi a offrire all’ex Inter un contratto per ingaggiarlo in via definitiva.

Le parti si incontreranno probabilmente solo dopo il raggiungimento della salvezza da parte dei blucerchiati, ma Álvarez avrebbe già trovato un accordo di massima con la società di Ferrero: l’argentino dovrebbe firmare un triennale da circa 1.1 milioni di euro netti più bonus.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!