Wolfsburg, Hecking: “Partite come questa si attendono da sempre”

-

Un Wolfsburg in difficoltà in campionato torna a giocare in Champions League, dove sta facendo benissimo tanto da meritarsi i quarti di finale contro il Real Madrid. Il tecnico Hecking ha detto la sua nella conferenza della vigilia della sfida di andata.

“Di certo domani non mancheranno le motivazioniPartite come questa sono come il sale nella minestra. Sono questi gli eventi che i giocatori e i tifosi attendono e quella che ci si presenta davanti è una grande occasione” – ha affermato davanti ai microfoni, e ha continuato – “Abbiamo una grande occasione per dimostrare il nostro valore, nessuno si aspettava che potessimo giungere a questo punto della competizione, e non è detto che questa debba essere la nostra fine”.

Su quello che vuole in campo dai suoi e i probabili uomini: “Vogliamo dargli fastidio e credo i miei ragazzi possano riuscirci. Pensare solo a Ronaldo non basta, hanno tantissimi campioni. Non so se Naldo potrà scendere in campo, devo parlare con il medico e il giocatore. Lui vuole giocare, ma tocca a me valutarlo. Non me la sento di dire che giocherà sicuramente”.

In conferenza stampa ha parlato anche il difensore brasiliano Dante, che non è sembrato credere molto a un’eventuale impresa della sua squadra. Queste le sue parole: “Abbiamo solo il 2% di possibilità di eliminare il Real Madrid. Non abbiamo esperienza in questa competizione, per molti è la prima partecipazione. Il Real invece sa bene come affrontare certe sfide. Avremo però motivazioni speciali e cercheremo di fare del nostro meglio”.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!