Caso Higuaín, Tosel ci casca e conferma: “4 giornate di squalifica”

-

Il giudice sportivo vittima di uno scherzo telefonico di Radio Marte anticipa l’esito del comunicato sulla squalifica del centravanti argentino.

Ulteriori conferme sulla lunga squalifica che colpirà il Pipita arrivano direttamente dalla voce del Giudice Tosel, il quale vittima di uno scherzo telefonico ha dichiarato: “4 giornate a Higuaín, una per il doppio giallo e tre per la reazione”.

L’indiscrezione, anticipata nella giornata di ieri da La Gazzetta dello Sport , ha questa volta tutte le parvenze di una decisione ufficiale. L’ingenuità del Giudice quindi, anticipa di fatto quanto in molti si aspettavano: il Napoli disputerà 4 delle sue ultime 7 gare senza il suo capocannoniere. Si riducono purtroppo al lumicino anche le speranze della Scarpa d’Oro, inseguita fin’ora con 30 gol.

Il centravanti argentino salterà le gare contro Verona, Inter, Bologna e Roma; si può star sicuri sul ricorso del Napoli, che proverà a limitare i danni, nonché l’ondata di polemiche che circonderà la vicenda, per le modalità e per le ire dei tifosi partenopei, che lamentano ancora le fresche immagini delle proteste di Bonucci (non sanzionate) a muso duro con Rizzoli.

 

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!