Doping, confermata la squalifica del pugile Massimiliano Buccheri

-

Il TNA (Tribunale Nazionale Antidoping) ha confermato la squalifica per 4 anni del pugile Massimiliano Buccheri, risultato positivo alla gonadotropina corionica (hCG)-Testosterone dopo il match per il titolo italiano dei pesi medi vinto per kot alla sesta ripresa il 2 maggio 2015 a Roma contro Andrea Manco.

Il TNA dunque conferma la sua decisione presa in prima istanza il 9 dicembre scorso e ferma Buccheri fino al 21 maggio 2019. Il Tribunale ha anche chiesto l’invalidazione di tutti i risultati sportivi e ha condannato Buccheri al pagamento delle spese processuali. Il provvedimento sarà comunicato all’UPA, all’EBU, alla WADA, per conoscenza alla FPI e alla prima sezione del Tna.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!