UFFICIALE – Monopoli, si è dimesso Tangorra. Al suo posto D’Adderio

-

Il Monopoli ha reso noto, attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, che il tecnico della prima squadra Massimiliano Tangorra ha rassegnato le dimissioni.

La sconfitta subìta sabato tra le mura amiche contro il Cosenza ha portato l’allenatore a presentare le dimissioni:”Qualifico il mio intendimento  come atto di responsabilità nei confronti della città, della squadra, che ringrazio per l’impegno immane profuso, lo staff intero, in particolare i miei preziosi collaboratori Cofano Giacomo e Grondona Claudio, nonchè la società  a cui rivolgo i miei ringraziamenti per avermi dato la possibilità di confrontarmi in Lega Pro e per avermi fatto viviere un’esperienza , sia sotto l’aspetto professionale che umano, formativa. Auguro, pertanto, alla S.S Monopoli Calcio 1966 tutte le migliori fortune“.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “La società del Monopoli 1966 comunica che l’allenatore Massimiliano Tangorra ha rassegnato le dimissioni per favorire un clima di maggiore serenità a tutto l’ambiente biancoverde“.

In serata, convocata la conferenza stampa, il Monopoli ha comunicato di avere assegnato la guida della squadra a Salvo Fulvio D’Adderio.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!