Genoa-Frosinone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 aprile 2016, ore 15:00.

QUI GENOA – Per gli uomini di Gasperini la sfida interna contro il Frosinone potrebbe portare al definitivo raggiungimento dell’ambita salvezza. Rientrati tutti i nazionali, il tecnico dovrà fare a meno dei vari Ansaldi, Burdisso e Cerci, tutti alle prese con importanti problemi fisici. Pavoletti non è al meglio e la sua presenza in campo verrà valutata solo a ridosso della gara: sarà uno tra Pandev (favorito) e Matavž a partire dall’inizio al posto del centravanti italiano.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Izzo, Muñoz; Rincón, L. Rigoni, Džemaili, Gabriel Silva; Suso, Pandev, Laxalt. All.: Gasperini.

QUI FROSINONE – Dubbi sul modulo che adotterà mister Stellone; dopo il 4-5-1 schierato contro la Fiorentina prima delle festività, questa volta i ciociari dovrebbero essere disposti con un 4-3-3 alla ricerca di gol e punti salvezza. L’unico in dubbio è Paganini (attacco influenzale) mentre Soddimo non sarà della gara. In avanti Dionisi è pienamente recuperato, così come Rosi (che tornerà sulla corsia destra).

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlović; Sammarco, Gori, Kragl; Tonev, D.Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.

 

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!