Atalanta, Mauricio Pinilla vuole sbloccare il suo personale tabù con il Milan

-

Più di 40 reti realizzate in Serie A, ma mai nessuna contro la difesa rossonera. Il Milan è la personale bestia nera di Mauricio Pinilla, ma l’attaccante cileno domani avrà la ghiotta occasione per sfatare questo tabù nel derby lombardo Atalanta-Milan.

“Il Milan è sempre il Milan a prescindere dai giocatori – ha dichiarato Mauricio Pinilla ai microfoni di Sky –. Loro hanno costruito una squadra in base alle necessità e hanno un grande allenatore, un uomo di carattere che riesce a guidare la squadra e a farla giocare bene. Piano piano il Milan ha ritrovato la fiducia. Contro di loro non sono riuscito mai a segnare, spero che questa sia la volta buona anche perché mi trovo in un momento di forma fantastico”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!