Clamoroso Sunderland, rescisso il contratto di Eboué: la FIFA lo ha squalificato per un anno

-

Ha del clamoroso la notizia arrivata in mattinata dall’Inghilterra: Emmanuel Eboué è stato squalificato per un anno dalla FIFA per il mancato pagamento del suo precedente agente. Per questo motivo, il Sunderland, che aveva ingaggiato l’ivoriano soltanto tre settimane fa, ha deciso di rescindere il contratto dell’ex Arsenal e Galatasaray, concludendo l’avventura del giocatore ancora prima del suo esordio in campo.

Eboué potrebbe ridurre la squalifica ricevuta dalla FIFA solo in caso di pagamento della quota richiesta dall’ex procuratore. Il Sunderland ha inoltre annunciato che il giocatore avrà a disposizione due settimane per fare appello alla decisione di rescindere il contratto.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!