Bologna, Di Vaio: “Donadoni rimarrà con noi anche l’anno prossimo”

-

Il Bologna è convinto di poter trattenere l’allenatore Roberto Donadoni anche per la prossima stagione: sono queste le parole che il manager Marco Di Vaio ha pronunciato durante un’intervista a Sky Sports Italia: “Abbiamo già cominciato a parlare con lui del futuro e ci ha dato la sua disponibilità a restare qui a Bologna, c’è stato un confronto col presidente. Donadoni ha cambiato volto alla squadra: possiamo programmare il futuro con lui, anzi siamo convinti che andremo avanti con lui anche il prossimo anno.”

La società felsinea cerca quindi di spegnere sul nascere le voci che vogliono Donadoni favorito su altri allenatori per il dopo-Conte alla guida della Nazionale Italiana, visti anche gli ottimi risultati ottenuti dal tecnico di Cisano Bergamasco che ha risollevato le sorti della squadra rossoblu ottenendo 30 punti in venti partite e traghettando il Bologna verso una salvezza tranquilla. Vista l’incognita Corvino in casa emiliana, è meglio cominciare ad avere qualche certezza per evitare di trovarsi decapitati nei ruoli chiave nella prossima stagione.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!