Andorra-Italia Under 21, le formazioni ufficiali

-

Dopo la bella vittoria in terra irlandese, gli Azzurrini di Luigi Di Biagio affronteranno oggi l’Andorra per una sfida decisiva per la qualificazione agli Europei del 2017. Sfida dunque cruciale per l’Italia che (da prima del girone) incontra un’ Andorra senza apparentemente nessuno stimolo, visto che la squadra iberica è ormai fuori dai giochi per la qualificazioni. Ecco gli undici titolari scelti dai due tecnici.

Di seguito le formazioni ufficiali di Andorra-Italia Under 21:

Andorra (4-4-2): Silveiro; Rubio, Alavedra, Viladot, Pomares; Nazzaro, Ferré, Villagrasa, Matos; A.Sánchez, Reyes. A disp.: García, Calviño, Bové, C.Sánchez, Adria Sánchez, Martínez, Fernandes. All.: Ruiz.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Caldara, Masina; Benassi, Mandragora, Mazzitelli; Berardi, Monachello, Rosseti. A disp.: Cragno, Ferrari, Grassi, Barreca, Ricci, Garritano, Cerri. All.: Di Biagio.

Arbitro: Tim Marshall (Irlanda del Nord).

 

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!