Al Perugia basta Fabinho, sbancato il “Biondi” di Lanciano

-

Dopo tre vittorie di fila, arriva al termine la striscia d’oro della Virtus Lanciano che al “Biondi” cede con il minimo scarto al Perugia. Il gol partita è arrivato al 73′: Guberti mette in mezzo dalla sinistra, Zapata prova un tiro sporco, il pallone arriva così a Fabinho che da terra batte Casadei. I grifoni ottengono un successo importante che li proietta all’undicesimo posto, ad appena tre lunghezze dalla zona play-off.

VIRTUS LANCIANO-PERUGIA 0-1 (0-0)

Virtus Lanciano (4-3-2-1): Casadei; Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bačinovič (80′ Giandonato), Vitale; Marilungo, Vastola (74′ Turchi); Ferrari (77′ Bonazzoli). A disp.: Aridita’, Turchi, Bonazzoli, Di Filippo, Padovan, Di Nicola, Di Benedetto, Milinkovic, Giandonato. All.: Primo Maragliulo.
Perugia (4-3-3): Rosati; Molina, Volta, Rossi (77′ Rossi), Spinazzola; Zebli, Rizzo, Della Rocca; Zapata (85′ Monaco), Aguirre (46′ Fabinho), Guberti. A disp.: Santopadre, Comotto, Monaco, Taddei, Fabinho, Alhassan, Mancini. All.: Pierpaolo Bisoli.
Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli.
Marcatori: 73′ Fabinho (P).
Note – Ammoniti: Amenta, Bačinovič, Giandonato (L).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!