Bayern Monaco, Müller: “Götze non è soddisfatto qui”

-

In estate, Mario Götze potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Il fantasista tedesco non sarebbe felice del suo scarso utilizzo in Baviera e per questo motivo starebbe valutando seriamente la possibilità di concludere la propria esperienza con la futura squadra di Ancelotti per tentare una nuova esperienza, magari all’estero.

È stato proprio il compagno di squadra e connazionale Thomas Müller ad aver confermato l’insoddisfazione dell’ex Borussia Dortmund all’Allianz Arena: Götze? Ci ho parlato e credo che non sia soddisfatto al cento per cento per la sua situazione al Bayern. Ma non sono l’agente di Mario, quindi non parlerò del suo futuro.”

Attualmente, Götze piace a diverse “big” europee come Juventus, Arsenal, Liverpool e Borussia Dortmund.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!