Qualificazioni Europei Under 21 – Irlanda-Italia, le formazioni ufficiali

-

Gigi Di Biagio cerca tre punti in Irlanda per mantenere la testa del Gruppo 2 di Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21. Per farlo, punta tutto sulla classe del gioiellino del Sassuolo Domenico Berardi, che giocherà nel tridente assieme all’atalantino Monachello e al cesenate Rosseti. Esordio dal primo minuto fra i pali per il rossonero Donnarumma. Nell’Irlanda, fari puntati sul centravanti del Newport County Wilkinson e sul numero 10 dei verdi, Jack Byrne, centrocampista di 19 anni in forza al Manchester City, ma in prestito agli olandesi del Cambuur.

Di seguito le formazioni ufficiali di Irlanda-Italia Under 21:

Irlanda Under 21 (4-5-1): Rogers; B. Lenihan, Keown, Rea, Connors; Charsley, O’Connor, D. Lenihan, Byrne, O’Dowda; Wilkinson. A disp.: Lawlor, Griffin, Hoare, Maguire, Miele, Long, Barret. All.: King.

Italia Under 21 (4-3-3): Donnarumma; Conti, Caldara, Romagnoli, Barreca; Cataldi, Mandragora, Benassi; Berardi, Monachello, Rosseti. A disp.: Cragno, Ferrari, Mazzitelli, Masina, Ricci, Garritano, Cerri. All.: Di Biagio.

Arbitro: Bart Vertenten (Belgio).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!