UFFICIALE – Prato, Malotti è il nuovo tecnico

-

Il Prato ha reso noto di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Malotti, l’anno scorso alla Sangiovannese e lasciata per motivi di lavoro (si occupa di ristorazione). L’allenatore è stato presentato allo Stadio Lungobisenzio alla presenza del presidente Paolo Toccafondi.

Malotti avrà l’arduo compito di guidare la squadra verso un dignitoso finale di campionato, in un contesto, peraltro, in cui i problemi societari sono all’ordine del giorno e con i tifosi assenti o in contestazione.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “È stato presentato oggi pomeriggio al Lungobisenzio il nuovo tecnico dell’Ac Prato, Roberto Malotti. L’allenatore, la cui ultima esperienza risale allo scorso anno sulla panchina della Sangiovannese in Serie D, guiderà la squadra fino al termine della stagione“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!