Torneo Arco di Trento femminile, vince la Fiorentina

-

E’ la Primavera della Fiorentina Femminile a portare casa il Torneo “Beppe Viola” di Arco di Trento: le ragazze di Sara Colzi conquistano il treofeo grazie ad un netto 3-1 contro la Res Roma. Queste le parole del tecnico Colzi a fine gara: “Sono proprio contenta per le ragazze perché se lo meritano. Dall’inizio dell’anno si sono impegnare senza risparmiarsi, abbracciando in toto la filosofia della Fiorentina. Per raggiungere questa vittoria si sono allenate bene, erano mentalmente salde e hanno saputo reagire bene anche nelle difficoltà. Questa vittoria è la prova della loro crescita. Questa vittoria deve portare ancora più motivazione alla società, hanno fatto una scelta coraggiosa e noi vogliamo ripagarli con impegno. I successi dimostrano che bisogna investire nel calcio femminile”.

Il terzo posto è conquistato invece dal Brescia che batte nella finale di consolazione il Napoli.

TORNEO “BEPPE VIOLA” ARCO DI TRENTO
FINALE 3°-4° POSTO: Brescia–Napoli 5-1 (22’ Asta (N), 67’ Pezzotta (B), 76’ Serturini (B), 84’ Cacciamali (B), 86’ Serturini (B), 89’ Fumagalli (B).
FINALE 1°-2° POSTO: Fiorentina-Res Roma 3-1 (56′ rig. Palombi (R), 76′ Morreale (F), 78′ aut. Cela (F), 88′ Cirri (F)

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!