Manchester City, ag. Touré: “Yaya vuole rinnovare e rimanere qui”

-

Intervistato ai microfoni del Sun, Dimitry Seluk, agente di Yaya Touré, ha rivelato che il suo assistito vorrebbe rinnovare il contratto con il Manchester City e far proseguire anche per la prossima stagione la propria avventura all’Ethiad Stadium: “Nelle prossime settimane dovremo decidere se Yaya Touré prolungherà il suo contratto o se andrà in un’altra squadra.”

“Se dovesse lasciare il City, certamente non si trasferirà in un altro club inglese. Lui però vuole finire la carriera in una squadra di altissimo livello. Yaya ha rifiutato per questo motivo diverse offerte dalla Cina: avrebbe potuto guadagnare il doppio dell’attuale stipendio e se gli fossero interessati più i soldi che il calcio avrebbe detto subito di si. In ogni caso, Touré vorrebbe rimanere qui: ama i tifosi e la città.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!