Viareggio Cup 2016, 2/a giornata – Spezia, Atalanta e Juventus a punteggio pieno. Totale equilibrio nel Girone 4

-

Si è disputata questo pomeriggio la seconda giornata della Viareggio Cup 2016. Sono scese in campo nuovamente le squadre del Gruppo A, che sono divise in quattro sottogironi. Nel Girone 1 lo Spezia sfata il pronostico e sconfigge l’Inter per 3-1, mettendo in cassaforte la qualificazione per gli ottavi; nell’altro incontro vittoria per l’Akademija Pandev ai danni dell’A.P.I.A. Leichhardt. Nel Girone 2 l’Atalanta ottiene un nuovo successo, stavolta ai danni del Palermo: 2-0 il risultato finale per gli orobici. Nell’altra sfida il Mounana sorprende il più quotato Feyenoord. Nel Girone 3 la Juventus ottiene l’accesso al tabellone eliminatorio con un turno di anticipo battendo per 1-0 il Crotone, mentre il Deportivo Camioneros ne rifila 7 al malcapitato L.I.A.C. New York. Infine, nel Girone 4 vincono le due deluse della prima giornata: il Sassuolo supera l’Empoli, mentre il Pumas ha la meglio sul Perugia.

 

Risultati:
Inter-Spezia  1-3  37′ Filipovic (S); 43′ Gyamfi (I), 49′ Filipovic (S), 65′ Filipovic (S)
Akademija Pandev-A.P.I.A. Leichhardt  3-0  10′ Milovanovich, 16′ Mishov, 45′ Radojcich
Atalanta-Palermo  2-0  54′ Kresic, 73′ Tulissi
Feyenoord-Mounana  0-1  7′ Boupendza
Juventus-Crotone  1-0  6′ Kastanos
Deportivo Camioneros-L.I.A.C. New York  7-1  30′ Singer (D), 34′ Chamorro (D), 45′ Zalazar (D), 71′ rig. Vongiebel (L), 74′ Gutierrez (D), 77′ Tunaz (D), 79′ Maldonado (D), 80′ Maldonado (D)
Empoli-Sassuolo  0-1  49′ rig. Pierini
Pumas-Perugia  1-0  25′ Barron

 

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE UFFICIALI DELLA VIAREGGIO CUP 2015

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!