Campionato Primavera – Vittoria a tavolino per il Frosinone

-

Come ampiamente prevedibile, il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino al Frosinone della partita giocata contro il Crotone. I pitagorici avevano, infatti, schierato Cristian Riggio che, però, risultava squalificato e, quindi, non avrebbe potuto prendere parte all’incontro conclusosi 2-0 per i rossoblù. In virtù di questi tre punti, i ciociari risalgono in classifica agganciando al terzo posto la Lazio a quota 39 punti.

Ecco uno stralcio del comunicato: “Esaminati gli atti ufficiali si delibera di infliggere: alla Soc. Crotone la punizione sportiva della perdita della gara, con assegnazione di gara vinta alla Soc. Frosinone con il punteggio di 0-3.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!