Bayern Monaco, Guardiola: “Massimo rispetto per la Juve”

-

Il 2-2 dell’andata è un risultato positivo, ma non consente di stare tranquilli, soprattutto se di fronte ci sarà la Juve vista nella mezzora finale della gara di Torino. Lo sa bene Pep Guardiola, da vecchio lupo di calcio qual è. Il tecnico dei bavaresi ha parlato in conferenza stampa a ventiquattro ore dalla gara di ritorno degli ottavi di Champions contro i bianconeri: “Accettiamo il risultato dell’andata, ovviamente avrei preferito un 5-0, ma ripartiamo da quello che abbiamo. La Juventus è la Juventus e ha un grande spirito di squadra: aspettano il loro momento, sanno come difendere e come segnare. Dopo la gara d’andata, apprezzo e rispetto ancora di più questa squadra. Anche se non mi piace il loro tipo di gioco, mi colpisce la maniera in cui lo fanno. Sanno tenere palla con giocatori come Pogba e possono segnare da un momento all’altro. Dovremo giocare al meglio per vincere”.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!