Udinese, esonerato Stefano Colantuono

-

L’Udinese ha esonerato il tecnico Stefano Colantuono. La decisione è arrivata all’indomani della sconfitta casalinga con la Roma, che aveva scatenato le ire della tifoseria bianconera. Per l’Udinese è una situazione difficile, la squadra si trova a ridosso della zona retrocessione e ha bisogno di punti importanti per risollevare una stagione andata al di sotto delle aspettative.

Questo il comunicato ufficiale della società friulana:

L’Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Stefano Colantuono e il suo staff dalla guida della formazione bianconera. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno e la professionalità profusa in questi mesi di lavoro, augurando le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!