Fiorentina, Paulo Sousa: “Dobbiamo lavorare per tornare noi stessi”

-

Crolla il sogno Champions della Fiorentina. La compagine gigliata incappa in un clamoroso pareggio interno con il Verona e si ritrova a -5 dalla Roma.

“Tutto quello che sappiamo fare, oggi non è stato fatto – dichiara Paulo Sousa, il tecnico della Fiorentina -. Di conseguenza abbiamo perso punti. C’è mancato anche un pizzico di fortuna in campo. Sappiamo che stiamo attraversando un momento delicato soprattutto dopo la sconfitta di Roma, però dobbiamo lavorare per tornare noi stessi”. Sousa oggi ha deciso di lasciare in panchina Kalinić : “Devo pensare ai risultati, ma anche al recupero dei giocatori per poterli migliorare. Ho preso delle decisioni su alcuni giocatori che comportano un tipo di gioco aspettando una vittoria, che purtroppo non è arrivata”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!