FA Cup, quarti di finale: colpaccio Watford, Arsenal eliminato. United e West Ham al replay

-

I quarti di finale di FA Cup regalano spettacolo e, soprattutto, una domenica super per i tifosi del Watford. Gli Hornets di Quique Sanchez Flores vincono, infatti, all’Emirates Stadium eliminando a sorpresa l’Arsenal di Arsene Wenger, sempre più in difficoltà sulla panchina dei Gunners. Dopo un primo tempo equilibrato, Ighalo e Guedioura gelano il cuore dei londinesi portando il Watford sul 2-0. L’Arsenal prova a reagire soltanto nel finale con la rete dell’1-2 di Welbeck che serve,  però, solo per le statistiche. Il Watford raggiunge quindi Everton e Crystal Palace in semifinale.

Servirà il replay, invece, per conoscere la quarta semifinalista tra Manchester United e West Ham. A Old Trafford gli Hammers vanno vicini al colpaccio portandosi avanti con il gol di Payet, ci pensa Martial a riportare tutti con i piedi per terra e mandare così le squadre al “rematch” ad Upton Park.

FA Cup – Quarti di Finale

11/03

Reading-Crystal Palace  0-2  86′ Cabaye, 93′ rig. Campbell

12/03

Everton-Chelsea  2-0  77′ e 82′ Lukaku

13/03

Arsenal-Watford  1-2  50′ Ighalo (W), 63′ Guedioura (W), 88′ Welbeck (A)
Manchester United-West Ham  1-1  68′ Payet (W), 83′ Martial (M)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!