Udinese, Stefano Colantuono: “Vogliamo salvarci il prima possibile”

-

Una settimana di fuoco in casa Udinese. La compagine friulana è in una situazione di classifica abbastanza difficile, resa ancora più dura dalla sconfitta patita domenica a Frosinone. Domani in terra friulana arriverà anche un avversario scomodo come la Roma, reduce da una lunga serie di vittorie.

Domenica servirà la partita perfetta, come ha ricordato il tecnico romano Stefano Colantuono in conferenza stampa: “Dobbiamo rispettare l’avversario e provare a fare punti contro squadre di livello. In difesa abbiamo Heurtaux e Widmer in grado di poter sostituire Piris. Vogliamo salvarci il prima possibile, però non riusciamo a capire come mai non abbiamo continuità di risultati; purtroppo queste analisi adesso dobbiamo rimandarle”.

La tifoseria friulana domani entrerà allo stadio solo dopo il 15′: “La loro scelta va rispettata, solo una parte fondamentale dell’Udinese. Si sono comportati sempre in maniera perfetta con noi”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!