Tennis, ATP Masters 1000 Indian Wells: Seppi elimina Young, avanti anche Zverev e Verdasco

-

Con gli incontri della parte alta del tabellone si è concluso il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells. In una giornata condizionata dalla pioggia, che ha rallentato non poco il programma delle partite, Andreas Seppi (n.42) accede al secondo turno qui in California. L’altoatesino (unico azzurro in tabellone) sconfigge in rimonta il padrone di casa Donald Young per 4-6, 6-4, 6-3. Altro statunitense attende ora Andreas: sarà John Isner (n.11) infatti a sfidare l’azzurro nel secondo turno del torneo americano.

Bella vittoria per il promettente Alexander Zverev (n.58) che supera in rimonta il veterano Dodig (n.79) per 3-6, 7-5, 6-3. Avanza a  fatica anche il canadese Pospisil (n.43) che supera la wild card  di casa Donaldson per 7-6, 6-7, 6-3. Bene anche Verdasco(n.65) che in due set (7-6, 6-3) elimina il qualificato Polansky. Da stasera, meteo permettendo, faranno il loro debutto le prime teste di serie del torneo: impegnati fra gli altri ci saranno Wawrinka (n.4), Murray (n.2) e Berdych (n.7).

Clicca QUI per il tabellone completo

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!