Palermo, Novellino il primo candidato per sostituire Iachini

-

In attesa dell’annuncio ufficiale dell’addio di Giuseppe Iachini, il presidente del Palermo Zamparini avrebbe già dato il via alla disperata ricerca di un valido nome per sostituire sulla panchina dei rosanero il tecnico di Ascoli Piceno.

Incassato un primo “no” da Ballardini, il proprietario della società siciliana avrebbe puntato forte in queste ore sull’idea Walter Novellino: secondo le ultime indiscrezioni, i rosanero e l’allenatore campano si incontreranno in giornata in Friuli per discutere dell’offerta e tentare di trovare un accordo. Al momento, le alternative all’ex Modena sarebbero Franco Colomba ed Eugenio Corini.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!