UFFICIALE – Paganese, rinnova Carcione fino al 30 giugno 2017

-

La Paganese Calcio ha ufficializzato, con un comunicato apparso sul proprio sito web, il prolungaento del contratto, fino al 30 giugno 2017, al centrocampista Imperio Carcione.

La Paganese, che milita nel girone “C” del campionato di Lega Pro, manda, così, un segnale di continuità per il futuro, essendo Carcione uno degli elementi più rappresentativi della squadra campana. Infatti, il centrocampista classe ’82, nella presente stagione, ha disputato 21 gare per un totale di 1877 minuti, segnando tre reti e fornendo due assist.

Ecco il testo del comunicato:”La Paganese Calcio 1926 srl rende noto di aver sottoscritto, con il centrocampista Imperio Carcione, l’accordo per il prolungamento di una stagione sportiva del contratto economico ad oggi in vigore, con scadenza fissata al 30 Giugno 2017“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!