Scomparsa Corioni, il ricordo commosso di De Laurentiis

-

Con la scomparsa di Luigi Corioni lo sport italiano saluta un altro pezzo di grande storia del calcio nostrano. A ricordarlo, attraverso Twitter, anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che lo ha voluto omaggiare con queste parole:

“A nome di tutto il Napoli partecipo commosso al cordoglio della famiglia Corioni per la scomparsa del Presidente Gino; è stato un grande uomo di sport e una figura di spessore del calcio italiano. Ho incontrato Gino moltissime volte, con lui abbiamo spesso concluso operazioni di mercato. Il mio ricordo è quello di una persona di grande signorilità e onestà. Il calcio e il mondo dell’imprenditoria perdono una figura importante che ci mancherà. Ciao Gino”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!