Milan, si pensa a Pellè per l’estate

-

A partire dalla prossima estate, Graziano Pellè potrebbe tornare a giocare in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, infatti, l’attaccante del Southampton non convincerebbe più il tecnico Koeman e per questo motivo i Saints avrebbero deciso di interrompere le trattative per il rinnovo con l’ex Feyenoord e Parma, aprendo così a una sua partenza del ragazzo nella prossima sessione di calciomercato.

Intanto, il Milan avrebbe cominciato a monitorare con interesse la situazione del giocatore: con il contratto in scadenza nel 2017, Pellè potrebbe essere ceduto dagli inglesi anche per cifre non particolarmente elevate, permettendo così il ritorno in Serie A dell’attaccante a tre anni dal suo addio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!