Udinese, Stefano Colantuono: “Non riusciamo a dare continuità”

-

La sconfitta a Frosinone riavvicinata l’Udinese alla zona calda di bassa classifica. I friulani hanno un vantaggio di quattro punti, insufficiente a dare tranquillità in vista della prossima sfida contro una Roma in ottimo stato di forma.

“Non riusciamo a dare continuità al nostro campionato – ha dichiarato il tecnico dei friulani Stefano Colantuono -. Lo stesso undici titolare che ha giocato benissimo con l’Hellas Verona, oggi non è riuscito a ripetersi. Contro il Frosinone non siamo mai stati in partita; ci siamo complicati la vita e con questo risultato siamo costretti a tenere alta la pressione. Purtroppo non riusciamo a fare il salto di qualità”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!