Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Torinesi scendono in campo con il 3-5-2: in attacco confermata la coppia Belotti-Immobile. La Lazio a grande sorpresa cambia modulo, mostrandosi con il 4-3-1-2: Felipe Anderson dirigerà il tandem Djordjević-Klose. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Lazio.

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio:
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Molinaro, Acquah, Vives, Benassi, Bruno Peres; Belotti, Immobile. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Gastón Silva, Zappacosta, Obi, Baselli, Farnerud, Maxi López, Martínez. All.: Ventura.
Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biševac, Hoedt, Lulić; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson; Djordjević, Klose. A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Morrison, Milinković-Savić, Onazi, Mauri, Candreva, Kishna, Keita, Matri. All.: Pioli.
Arbitro: Massa d’Imperia.

 

Andrea Rapisarda
Andrea Rapisarda
Nato a Ostia (RM), laureato in Scienze della Comunicazione; ha lavorato per giornali online e la radio. Collabora nell'associazionismo e tifa Lazio. Aspira a diventare giornalista.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!