Roma-Fiorentina, le formazioni ufficiali

-

Luciano Spalletti lascia in panchina Edin Džeko e punta sull’imprevedibilità di Salah, El Shaarawy e Perotti, con quest’ultimo che agirà da falso nueve. Un po’ a sorpresa Paulo Sousa rinuncia, almeno dal primo minuto, a Badelj e Tello, al loro posto Tino Costa e Bernardeschi.

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina:

Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanić, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. A disp.: De Sanctis, Castán, Zukanović, Torosidis, Maicon, Emerson, Strootman, Vainqueur, Uçan, Džeko, Totti, Falque. All.: Spalletti.

Fiorentina (4-3-2-1): Tătărușanu, Roncaglia, Rodríguez, Astori, Alonso; Vecino, Borja Valero, Costa; Iličić, Bernardeschi; Kalinić. A disp.: Lezzerini, Satalino, Tomović, Pasqual, Badelj, Fernández, Błaszczykowski, Kone, Tello, Babacar. All.: Sousa.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!