Milan, ag. Bacca: “Carlos è felice con i rossoneri”

-

Intervistato ai microfoni di MilanNews.it, Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato del futuro del suo assistito, negando un possibile addio in estate dell’attaccante colombiano: Bacca al Bayern Monaco? Fa piacere sapere che Carlos sia seguito da tanti club in Europa ed è normale quando queste squadre si mettono alla ricerca di un grande attaccante per la prossima stagione. Parliamo di uno dei centravanti più forti al mondo, ma lui ha un contratto con il Milan.”

“Sta bene in rossonero e ora è molto concentrato sulla Coppa Italia e le ultime partite della stagione: Carlos vuole portare la squadra in Europa e ora è anche felice perché sa che ha la possibilità di conquistare un trofeo con questa maglia.”

In questa stagione, Bacca è stato visionato dal vivo dagli osservatori di numerose società, tra cui Bayern Monaco, Real Madrid, Chelsea e Liverpool.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!