Roma, il Chelsea vuole Pjanić: contatti con gli agenti del bosniaco

-

Finito da tempo nel mirino di quasi tutte le “big” europee, Miralem Pjanić potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal Times, nelle ultime ore anche il Chelsea si sarebbe inserito con decisione nella corsa al centrocampista bosniaco, tanto che la direttrice sportiva dei Blues Marina Granovskaia avrebbe già avviato i contatti con gli emissari del giocatore per tentare di anticipare la concorrenza.

Gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro per l’ex Olympique Lione, ma non è da escludere una possibile asta (che farebbe inevitabilmente lievitare la cifra) tra le maggiori potenze del calcio europeo per assicurarsi il giocatore. In questo senso, risulterà decisiva la volontà di Pjanić: il bosniaco è ritenuto ormai insostituibile da Spalletti, ma se i giallorossi non dovessero riuscire a conquistare un posto nella Champions League del prossimo anno, l’addio del giocatore potrebbe essere quasi inevitabile.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!