Inter-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Ampio turnover per entrambe le squadre, nonostante si tratti di una semifinale di Coppa Italia: Mancini sostituisce gli squalificati Miranda e Murillo con D’Ambrosio e Juan Jesus, Allegri invece rispolvera Rugani e Asamoah, affidandosi in attacco alla coppia formata da Zaza e Morata.

Queste le formazioni ufficiali di Inter-Juventus:

Inter (4-3-3): Carrizo; Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo; Brozović, Medel, Kondogbia; Perišić, Éder, Ljajić. A disp.: Handanović, Berni, Telles, Della Giovanna, Gnoukouri, Melo, Gyamfi, Palacio, Biabiany, Icardi, Manaj. All.: Mancini.

Juventus (4-4-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Asamoah; Zaza, Morata. A disp.: Buffon, Rubinho, Barzagli, Padoin, Lemina, Khedira, Pogba, Pereyra, Dybala, Favilli. All.: Allegri.

Arbitro: Gervasoni di Mantova.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!