UFFICIALE – Roma, riscattati Perotti e Zukanović. A luglio a Trigoria arriverà Gérson

-

In campionato c’è stata una netta ripresa, fuori dal campo, al contempo, in casa Roma si è delineato meglio il calciomercato in vista della sessione estiva dopo che a gennaio erano state messe a segno diverse operazioni, tra cui numerosi prestiti col riscatto previsto eventualmente a fine stagione.

Tramite il consueto rapporto semestrale del bilancio, si apprendono infatti i riscatti del difensore Ervin Zukanović dalla Sampdoria e dell’esterno offensivo Diego Perotti dal Genoa: sono bastate poche settimane a entrambi i calciatori per convincere i giallorossi a riscattarli.

Infine, è stato praticamente ufficializzato l’approdo di Gérson, che arriverà tra le fila dei capitolini dal Fluminense a partire dalla prossima estate.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!