Udinese-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato alla Dacia Arena

Delneri si affida, come previsto, alla coppia pesante Toni-Pazzini per scardinare la difesa bianconera; sugli esterni le scelte sono ricadute su SiligardiWszołek. Colantuono risponde con il tridente formato da Di Natale, Théréau e Bruno Fernandes, affidando la regia del gioco a Guilherme.

Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Hellas Verona.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe, Ali Adnan; Badu, Guilherme, Kuzmaniović; Théréau, Di Natale, Bruno Fernandes. A disp.: Edenílson, Armero, Balić, Heurtaux, Lodi, Matos, Meret, Pasquale, Perica, Romo, Widmer, Zapata. All.: Colantuono.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano E., Bianchetti, Helander, Fares; Wszołek, Marrone, Ioniță, Siligardi; Toni, Pazzini. A disp.: Albertazzi, Coppola, Samir, Emanuelson, Furman, Gómez, Greco, Janković, Marcone, Gilberto, Rebić, Romulo. All.: Delneri.

Arbitro: Doveri di Roma.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!